Martedì 25 aprile Annalisa sarà a Miami per partecipare ai Billboard Latin Music Conference 2017 presso il Ritz Carlton di South Beach con uno speciale showcase organizzato grazie al supporto di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) e ITA (Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internalizzazione delle imprese italiane).

L’esibizione di Annalisa alla manifestazione musicale più importante del panorama latin è una rinnovata occasione per favorire lo sviluppo e la diffusione del sistema musicale italiano nel mondo.

Cantautrice e interprete dal talento vocale cristallino e raffinato, Annalisa, partita da Amici nel 2011,  ha ottenuto una serie di successi che le hanno portato Dischi di Platino e Oro, partecipazioni in film e un ruolo di presentatrice dei programmi di Italia 1“Tutta Colpa di Einstein – Quelli del Cern” nel 2015 e “Tutta colpa di Galileo” nel 2016.

Il suo ultimo e quinto album  “Se avessi un cuore” la vede protagonista come cantautrice di tutti i brani e vanta una ricerca di sonorità dal respiro internazionale tra cui l’ultimo singolo “Used to you” (scritto dalla pop star britannica “Dua Lipa” ) che è stato tra i brani più trasmessi dalle radio italiane.

annalisa-fb