Di Meglio, Etta, Indra e Seville vincono il talent HIT WEEK 2022

19 settembre 2022

Dal 14 al 20 Ottobre a Miami e Los Angeles

*Aggiornamento 23/09/2022*

In seguito alla rilevazione che uno dei vincitori del contest Hitweek non ha i requisiti per l'ingresso negli Stati Uniti, si segnala la sostituzione di Etta con la prima riserva Giulia Mutti.
Il verbale è pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione: qui.


La giuria tecnica composta dal suo presidente Franco Zanetti (Rockol) da Andrea Pieroni (Vertigo) e da Alessandro Giulianelli (FIMI) ha decretato i quattro vincitori assoluti che, grazie al loro talento si esibiranno tra il 14 e il 20 Ottobre prossimi negli Stati Uniti tra Miami o Los Angeles all’Hit Week Festival 2022

Le quattro proposte musicali sono giunte a questo importante traguardo passando per due fasi distinte: la prima tra i 148 iscritti al talent e la seconda tra i 16 finalisti.

I vincitori saranno contattati dall’organizzazione del festival per fornire entro e non oltre il 22 Settembre quanto previsto e richiesto dal regolamento. Copia del verbale dei lavori della giuria viene pubblicato sui canali ufficiali della manifestazione. 

Hit Week 2022 è considerato il più importante festival al mondo dedicato alla musica italiana al di fuori dei confini nazionali. Giunto alla sua sedicesima edizione è realizzato grazie a Ice (Agenzia per la promozione all’estero e per l’internazionalizzazione  delle imprese italiane), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionaleMinistero dello sviluppo economico. Media partner della manifestazione sono Rockol (Italia) e Pollstar (Usa).

Il programma di Hit Week 2022 è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione: www.hitweekfestival.it