Per ottenere le targhette personalizzate con ologramma ufficiale Fimi/GfK è necessario procedere seguire l’iter indicato di seguito. Solo gli addetti al settore possono richiedere la fornitura di targhette ufficiali.

Come farne richiesta:

L’invio della richiesta per le targhette ufficiali dovrà essere effettuata tramite il sito, alla pagina “certificazioni”.

Ad ogni titolo certificato, infatti, corrisponde un collegamento diretto con il modulo tramite il quale effettuare la richiesta per le targhette.

La richiesta, così effettuata, sarà automaticamente inoltrata all’indirizzo: certificazione@fimi.it. All’interno della mail devono essere comunicati i seguenti dati:


Il servizio di rilascio delle targhette è riservato esclusivamente agli addetto ai lavori.

Come procedere per richiedere le targhette:

  1. Cercare il titolo certificato (Album/Singolo Digitale) all’interno dell’archivio di riferimento
  2. Effettuare la richiesta compilando il modulo disponibile tramite il bottone indicato per ogni titolo certificato
  3. Attendere mail di conferma e seguire le istruzioni indicate per procedere all’eventuale pagamento

Come procedere al pagamento:

  1. Attendere conferma di ricezione da parte di FIMI attraverso la mail certificazione@fimi.it.
  2. Seguire le istruzioni indicate nella mail per procedere al relativo pagamento.
  3. Verificato l’avvenuto pagamento FIMI procederà con la produzione delle targhette che saranno poi disponibili dopo pochi giorni, presso la sede della Federazione.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite le seguenti modalità:

Non appena avremo riscontro del pagamento la targhetta sarà disponibile per il ritiro presso i nostri uffici. Il ritiro è considerato a carico del destinatario stesso.