Presentata da FIMI agli MTV Days 2010 di Torino la versione italiana di "Investing in Music" il report più importante e completo sulla produzione e gli investimenti dell'industria discografica in un mondo che cambia

E' stato diffuso oggi, in occasione della prima giornata degli MTV days di Torino lo studio internazionale, prodotto da IFPI, "Investing in Music", una approfondita fotografia sul ruolo tutt'ora strategico delle case discografiche, major e indie, sul valore degli investimenti e sul futuro delle strategie del settore. FIMI , la federazione di Confindustria che rappresenta le principali aziende discografiche italiane, a Torino ha anche organizzato il convegno "Musica digitale, criticità e nuovi sviluppi" con la presenza di importanti operatori del settore con l'obiettivo di analizzare in profondità l'attuale fase del mercato della musica online, settore sempre più maturo ma che nel nostro Paese si scontra ancora con diversi ostacoli che ne rallentano la crescita, nonostante ormai si avvi a rappresentare il 20 % del mercato della musica italiana.

In allegato la versione italiana di "Investing in Music"