Esegui ricerca

 

 

HIT WEEK CINA: Da oggi fino al 4 giugno a Pechino e Shanghai con i live di SUBSONICA e NEGRITA

31 maggio 2012

HIT WEEK Summer Festival Tappa unica in Italia per il 2012 ad Agosto a Terracina (Lt). Si parte con Enrico Brignano

Dopo il successo della 3^ edizione che ha fatto tappa a New York, Los Angeles e Miami, HIT WEEK sbarca in Cina, da oggi fino al 4 giugno, con i live di NEGRITA e SUBSONICA.

Le metropoli di Pechino e Shanghai ospiteranno i concerti di due tra le band più rappresentative del panorama italiano, che si esibiranno in Cina, grazie ad HIT WEEK, per la prima volta nella loro carriera.

Questo il programma dei live che si svolgeranno in due dei templi del rock cinese: questa sera i SUBSONICA e domani i NEGRITA a Pechino (Tango 3rd Floor); il 3 Giugno i SUBSONICA e il 4 giugno i NEGRITA a Shanghai (Mao Live).

Ogni live sarà aperto dai pugliesi LA FAME DI CAMILLA, sostenuti da Puglia Sounds (il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale) e, nell'ottica della cooperazione e dello scambio culturale con le realtà locali, da due note rock band cinesi, SHANREN e ZHOU YUNSHAN.

Subito dopo il tour in Asia e prima di ripartire per gli Stati Uniti ad Ottobre, Hit Week farà tappa in Italia ad Agosto sul litorale pontino nella splendida cornice di Terracina in provincia di Latina con Musica, Teatro, Sport, Enogastronomia, Turismo, ed il meglio della creatività italiana attuale.

Primo appuntamento in calendario è quello con Enrico Brignano che, dopo aver sbancato i botteghini di tutta Italia e riscosso un successo sensazionale al Pala Lottomatica di Roma con ben 14 Repliche, sarà il 10 Agosto all'arena del Molo per la sua unica apparizione estiva nel Lazio con lo show "Tutto Suo Padre". Uno spettacolo inedito nel quale l'artista si interroga su sé stesso, sulla vita, sulle amicizie, sui rapporti umani e dove ridere non è mai stato cosi emozionante. I biglietti per lo spettacolo di Enrico Brignano da domani in vendita sui circuiti Ticket One e Green Ticket.

Il resto del cast artistico sarà svelato nei prossimi giorni con una conferenza stampa di lancio, dove sarà presentato il cartellone degli eventi e tutte le iniziative correlate che faranno di Terracina la capitale estiva d'Italia.

HIT WEEK Summer Festival è prodotto da Music Experience Roma S.r.l e The Base S.r.l, con la collaborazione del Comune Di Terracina e l'ufficio Turismo e grandi Eventi. Hit Week nel mondo e' realizzato grazie a: Istituto per il Commercio con l'Estero, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Puglia/Puglia Sounds e Fimi - Federazione Industria Musicale Italiana.

www.hitweek.it

In allegato il comunicato stampa dell'evento