La profilazione nei mercati e nei servizi digitali – Opportunità per le imprese e limiti giuridici

​​​​La profilazione è strumento irrinunciabile di posizionamento e competitività per le imprese, indipendentemente dal settore, dall’attività, dalla natura e dalla dimensione. Per approfondire questa tematica Assonime insieme all’ICPC – Innovation, Regulation e Competition Policy Centre dell’Università Europea di Roma, organizza una Tavola rotonda dal titolo “La profilazione nei mercati e nei servizi digitali. Opportunità per le imprese e limiti giuridici”, che si svolgerà a Roma, presso Esperienza Europa​ in Piazza Venezia 6, ​il 4 giugno 2025, dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

Obiettivo dell’iniziativa è declinare le opportunità che la profilazione offre per orientare le decisioni delle imprese e misurare l’efficacia delle strategie aziendali, per poi valutarne le implicazioni giuridiche e verificare quali spazi di semplificazione e maggior coordinamento potrebbero rendersi opportuni, se non necessari, per dare impulso all’economia data driven.​ Protagonista della tavola rotonda sulle strategie di mercato sarà Enzo Mazza, CEO FIMI.

Di seguito il programma del convegno:

 

L’evento è gratuito e la partecipazione è consentita previa iscrizione al presente link sino a esaurimento posti.

Torna su Condividi articolo