FIMI/NIQ: DÉSOLÉE DI ANNA È UFFICIALMENTE LA CANZONE DELL’ESTATE 2025

I DATI IN OCCASIONE DI RTL POWER HITS

Con l’arrivo di settembre si chiude ufficialmente la stagione estiva, la cui colonna sonora quest’anno è stata dominata da Désolée di Anna, il singolo più ascoltato su tutte le piattaforme secondo i dati ufficiali raccolti da FIMI/NIQ.

La classifica speciale, elaborata in occasione di RTL Power Hits, ha fotografato i consumi musicali nel periodo compreso dal 20 giugno al 28 agosto 2025 (dalla week 26 alla week 35/2025) per decretare il Singolo estivo 2025, quest’anno assegnato alla giovane rapper spezzina.

L’eclettica top 5 estiva vede al secondo posto A me mi piace di Alfa & Manu Chao e in terza posizione l’unico brano internazionale della lista: si tratta di La Plena di W Sound, Beéle & Ovy On The Drums. Segue poi Serenata di Serena Brancale & Alessandra Amoroso e chiudono al quinto posto Elodie, Sfera Ebbasta & Rvssian con Yakuza.

 

Top Singoli Estate 2025 (FIMI-NIQ)

 

Le classifiche Top of The Music FIMI/NIQ sono elaborate in base alle informazioni di mercato quantitative rilevate attraverso il servizio Point of Sales Tracking di NIQ Italia e costituiscono l’unica fonte ufficiale e riconosciuta per il mercato musicale italiano. Qui la nota metodologica completa.

Torna su Condividi articolo